News

Azienda Zero: nuovo concorso per 33 Dirigenti Infermieristici

(ANSA) – VENEZIA, 28 SET – Dopo il maxi concorso per infermieri con oltre 6.000 candidati provenienti da tutta Italia, Azienda Zero bandisce un nuovo concorso per 33 posti da Dirigente delle Professioni sanitarie infermieristiche e Ostetriche, previsto dal Piano Socio Sanitario Regionale e dagli Atti Aziendali autorizzati dalla Regione Veneto.    L’ultimo concorso fatto a livello regionale su questa figura nel 2015 aveva coinvolto oltre 500 candidati. Seguirà un’altra procedura per la dirigenza Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione.

Tre le prove a cui saranno chiamati i candidati: prova scritta, pratica e orale, nella quale si accerterà la conoscenza della lingua inglese e dell’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, assieme a elementi di organizzazione del sistema Sanitario Regionale.

Le figure richieste riguardano gli organici dell’Ulss Dolomiti (1) Marca Trevigiana (8), Serenissima (4), Polesana (2), Euganea (6), Pedemontana (2), Berica (2), Scaligera (1), Azienda ospedaliera Padova (3) e Azienda Ospedaliera Integrata di Verona (4). (ANSA). 

X