Formazione

Secondo avviso elenco Social Network OPI Padova

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Padova intende istituire, tra i propri iscritti, un elenco di professionisti infermieri che, in seguito a una valutazione da parte di una commissione, possano condividere la promozione della professione infermieristica nei Social Network.

Con deliberazione del 15 novembre 2018 il Consiglio Direttivo di OPI Padova ha deciso di attivare un Secondo Bando per la selezione di un elenco di infermieri da formare in materia di Social Network tramite un corso ECM con docenti esperti. Il corso tratterà i seguenti contenuti: Social Media caratteristiche e pratiche d’uso, PrIvacy e piani editoriali per Social Media, Principi di Storytelling, Tecniche di creatività, Creazione di post e brevi filmati.

Uso di piattaforme come Canva, Hootsuite, Lumen. I vincitori avranno la possibilità di collaborare nella gestione dei nostri canali Facebook, Instagram, Twitter. Si precisa, altresì, che l’iscrizione all’elenco degli Esperti non comporta automaticamente il conferimento di incarichi e che la formazione dell’elenco è finalizzata solamente all’individuazione di soggetti ai quali poter eventualmente affidare specifici incarichi di esperto in materia di Social Network. Si specifica, inoltre, che l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Padova si riserva la facoltà di scegliere altri soggetti non iscritti nell’elenco nel caso in cui la particolarità e complessità delle attività da svolgere richieda specifiche competenze di alta specializzazione non in possesso degli iscritti.

X